CHI SIAMO

Vertice è un’agenzia di comunicazione che non perde mai di vista gli obiettivi di marketing anche quando la creatività prende il sopravvento.

In questo siamo diversi!

Produciamo idee: idee per creare il nuovo, idee per distinguersi e soprattutto per influenzare le scelte del consumatore e incrementare la sua fedeltà alla marca.

Il brand rappresenta il valore dell’azienda: ogni azione comunicativa ben progettata finisce nella cassaforte su cui è fuso il marchio aziendale. Non solo creatività nell’advertising ma anche nell’individuare strumenti e meccanismi di comunicazione in grado di migliorare i risultati e ottimizzare le risorse.

Abbiamo detto che un’agenzia di comunicazione non deve perdere mai di vista gli obiettivi di marketing e la creatività deve prendere spunto da questi, deve assimilarli e trasferirli in ogni progetto. La comunicazione deve essere il frutto di un lavoro simbiotico tra competenze aziendali e capacità creative e progettuali dell’agenzia.

Il punto di forza è quindi nel rapporto, nel costante trasferimento di informazioni che passa attraverso il lavoro professionale degli account.

La cura in ogni azione ATL, BTL, packaging, fiera, pop, web, produce certezze comunicative: non esisteranno più esitazioni su ciò che occorra fare perché sarà la confluenza degli effetti di ciascuna attività a produrre risultati.